Cal Merge per Google Calendar™
Cal Merge per Google Calendar™ è un'estensione per Chrome progettata per unire visivamente lo stesso evento su più calendari di Google in un unico evento. Questa estensione è particolarmente utile per gli utenti che hanno un evento programmato su più calendari, come il calendario di lavoro e personale, il calendario di lavoro e il calendario condiviso del team, o i calendari di più colleghi.
Unendo questi eventi separati in uno solo, Cal Merge aiuta a liberare il calendario e migliorare la leggibilità. L'evento unito viene visualizzato con strisce che rappresentano i colori dei singoli calendari, rendendo facile identificare le diverse fonti dell'evento.
Questa estensione è un fork del progetto originale gcal-multical-event-merge su GitHub, creato da hcawnwebdev. L'estensione è stata aggiornata per una leggibilità più chiara, una migliore accessibilità e compatibilità con i requisiti moderni del browser Chrome.
Per segnalare bug o fornire feedback, gli utenti possono visitare la pagina GitHub di questa estensione. Cal Merge per Google Calendar™ è disponibile gratuitamente e può essere installato semplicemente ricaricando la pagina di Gmail e attivando o disattivando l'estensione.
Si prega di notare che Google Calendar™ è un marchio registrato di Google Inc. e l'uso di questo marchio è soggetto alle autorizzazioni di Google.